Iscriviti alla newsletter e ottieni €10 di sconto con il codice WELCOME10

Resi e cambi

Posso modificare o cancellare il mio ordine?

È possibile modificare o cancellare un ordine soltanto in alcuni casi, per farlo contattate il nostro servizio clienti tramite il modulo richiesta o Whatsapp.
Non è possibile modificare o annullare un ordine con consegna EXPRESS.
In questo caso, niente panico, dovrete solo aspettare che l'ordine vi venga consegnato ed effettuare la classica procedura di reso.

Se il vostro ordine soddisfa questi requisiti, prendete il vostro numero d'ordine (preceduto da un #) che troverete nella e-mail di conferma dell'ordine, quindi contattateci tramite uno dei seguenti metodi:
WhatsApp :
+39 389 121 3499
Siamo disponibili dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 19:00

Modulo di richiesta :
Aprire un modulo di richiesta cliccando qui.
Il nostro team risponderà entro 24-48 ore lavorative.

Posso chiedere un rimborso?

Una volta ricevuto il prodotto, è possibile richiedere un rimborso entro 14 giorni dal ricevimento del pacco, avendo cura di rispettare le condizioni per i resi.
Le spese di spedizione per il reso, pari a €15 per gli ordini dall'Italia, sono a carico del Cliente e verranno sottratti direttamente dal rimborso un volta che il reso sarà stato elaborato.
Cliccate qui e compilate il modulo per la richiesta di reso, entro 24 ore riceverete una e-mail contenente l'etichetta per la spedizione e le istruzioni necessarie.
Affinché il reso venga accettato, è necessario rispettare le seguenti condizioni:

  1. Il prodotto non deve mai essere stato indossato
  2. Il prodotto deve essere restituito con i seguenti elementi: scatola originale, accessori e lacci extra. In caso contrario, il cambio verrà rifiutato.
  3. L'articolo deve essere protetto da un doppio imballaggio (il pacco originale o una scatola di cartone apposita).
  4. All'interno del pacco deve essere inserito il modulo di reso.

Una volta che il vostro reso sarà stato esaminato e convalidato dai nostri team, il nostro servizio clienti vi invierà un rimborso pari al valore dell'ordine iniziale (escluse le spese di spedizione e restituzione) utilizzando il metodo di pagamento che avete utilizzato per effettuare l'acquisto.
Nota bene: non accettiamo cambi su calze e kit di pulizia.
Se il reso viene rifiutato dal nostro team, sarà possibile riavere il prodotto; tuttavia, dovrete ripagare le spese di spedizione.

Inviaci un messaggio!

Modulo resi

Login

Hai dimenticato la password?

Non hai ancora un account?
Creare un account